giovedì 18 gennaio 2007

BORSE DI STUDIO DELL'IVAJ

AVVISIAMO I NOSTRI ALUNNI CHE:

La "Conselleria de Benestar Social" offre 50 borse di studio per corsi di lingue da realizzarsi nell'anno 2007. Le borse possono essere richieste da giovani lavoratori che siano iscritti al 4º o al 5º anno della E.O.I., o che abbiano conseguito il certificato di grado superiore della lingua per la quale si richiede la borsa nell'anno 05-06.
I corsi richiesti devono avere una durata di tre settimane e sono da realizzarsi prima del 3o novembre del 2007.
Altri requisiti sono: avere un' età compresa tra i 20 e i 30 anni e avere percepito un minimo di entrate durante il 2005.

Il bando appare nel DOGV nº 5414 del 26 dicembre 2006.

Le domande possono essere presentate fino al 27 gennaio 2007.

Le borse non potranno essere richieste dalle persone che abbiano ottenuto borse di studio per corsi all'estero concesse dalla Generalitat Valenciana o da altre Amministrazioni Pubbliche per lo studio della stessa lingua negli ultimi tre anni.
Per ulteriori informazioni vi potete rivolgere all'IVAJ (C/ Hospital, 2-baixos) o consultare la sua pagina web . Presso la nostra scuola potete richiedere i moduli per le domande in Bidelleria.

Nessun commento:

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...