venerdì 13 febbraio 2009

Mina non fare l'ectoplasma!


Quest'anno Patty Pravo (l'indimenticabile interprete de "La bambola") sarà al Festival di Sanremo in gara con «E io verrò un giorno là». Ci sarà anche Mina (ma in video) con la famosa sorpresa, «Nessun dorma» dalla Turandot si dice, in apertura della prima serata. «Mina manca di coraggio - attacca la cantante in un'intervista al settimanale Oggi in edicola -. Al Festival o ci vai in carne e ossa o resti a casa. Che senso ha fare l'ectoplasma, apparire in un video o in una sigla? Mina dovrebbe venire sul palco a cantare perché ha una bellissima voce». Dallo staff della signora della canzone nessun commento.
E quindi per dimostrare che invece Patty Pravo non è un ectoplasma, vi facciamo vedere l'ultima sua comparsa al Festival di Sanremo con la canzone "l'immenso".

1 commento:

mariajesus ha detto...

Magari salisse sul palco di Sanremo e sarebbe probabilmente un momento del Festival di molta audience, ma se non sbaglio, la decisione di fare "l'ectoplasma", non riguarda Sanremo, ma l'ha presa tanto tempo fa, ormai da decenni. Secondo me in questo caso è solo coerente con quella sua decisione...