lunedì 23 febbraio 2009

Borse di Studio 2009 per corsi estivi in Italia

Anche quest'anno alcune scuole di lingua italiana ci danno la possibilità di assegnare agli alunni che ne fanno richiesta delle borse di studio per dei corsi di lingua in Italia. Gli sconti possono riguardare solo il prezzo del corso oppure quello totale (corso + alloggio).
Qui di seguito ho compilato una tabella riassuntiva. Sulle bacheche di italiano troverete alcuni depliant e inoltre potete anche dare un'occhiata ai link presenti su questo blog. Per maggiori informazioni chiedete alla vostra insegnante o venite in dipartimento e chiedete di me (Dènis).
Un'ultima cosa, se alla fine decidete di andarci, mandateci una cartolina!!!!

3 commenti:

mariajesus ha detto...

mi raccomando, se avete la possibilità, approfittatevene!

Giorgio ha detto...

Ciao Denis, sono Giorgio dalla scuola Edulingua in Italia e volevo fare solo una piccola precisazione sulle offerte delle borse di studio che avete pubblicato nel post. A partire dalla fine di questo mese solo la scuola Edulingua sarà nella città di Castelraimondo, mentre la Dante Alighieri si trasferirà in un'altra città (di fatto la loro sede non è più a Castelraimondo da diversi mesi); inoltre anche alcune delle informazioni che descrivono l'offerta della Scuola Dante Alighieri sono incorrette e si riferiscono in realtà alla nostra scuola. Siamo noi dell'Edulingua ad organizzare 9 escursioni ed offrire il transfer gratuito dall'aeroporto di Roma, non loro. Puoi verificare quanto detto nei rispettivi siti web.
Ti auguro buon lavoro e ti faccio i miei complimenti per il vostro blog, che seguo sempre con grande piacere. Questo è quello che abbiamo creato noi a scuola: http://edulingualab.wordpress.com/
Per il nostro lavoro il web sociale fornisce strumenti davvero formidabili!
A presto.

Anonimo ha detto...

È blogger di The Web Coffee e Whims Of Style.

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...