mercoledì 11 febbraio 2009

DANIELE SILVETRI, in diretta dal Tour Europeo

(foto dal web)

Il cantautore romano di La paranza, A me ricordi il mare, Salirò o Il mio nemico, parte per un nuovo tour europeo con la sua band di sempre: Andrea Moscianese alle chitarre, Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere e programmazioni, Gabriele Lazzarotti al basso.

Questo tour, che è iniziato il 6 febbraio dal Lussemburgo e finirà il 18 a Madrid, può essere seguito dal suo sito ufficiale, dove oltre a tenere il solito diario on-line, ha deciso di aggiungere la diretta dei suoi concerti e quindi, se vi va e avete una buona connessione internet, li potrete vedere e sentire in streaming da danielesilvestri.it.



Ecco le date del tour:

6-7 Lussemburgo (D-Qliq, 21:30)
9 Londra (Jazz Cafè, 21:00)

12 Parigi (Boulle Noire, 21:00)

14 Bruxelles (Vaarktapoen, 21:00)

15 Bruxelles (Piola Libri, 16:00)

17 Barcellona (Bikina, 21:00)

18 Madrid (Sala Galileo Galilei, 21:00)


Daniele Silvestri è legato a la musica e alla scrittura da quando era piccolo, grazie a sua madre, cantante di jazz e suo padre scrittore e coautore di programmi tv. Ha nove dischi nel mercato musicale italiano, dal cd omonimo del 1994, con cui si aggiudicò la Targa Tenco per il miglior album d'esordio, a Monetine (2008), una raccolta di due CD con 32 vecchi brani e 5 riarragiati.

Vi lasciamo all'ascolto di una delle canzoni dell'ultimo album, Monetine (testo):

Nessun commento:

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...