sabato 15 novembre 2008

Piazza di Spagna, concerto a sorpresa della Pausini




Roma, 14 novembre. Laura Pausini canta sulla scalinata di Trinità dei Monti e si commuove. Tanti giovani e teenagers avevano atteso per ore la popstar di Solarolo, giunta in una piazza di Spagna gremita dopo aver presentato in un albergo vicino il nuovo album 'Primavera in anticipo'. Laura, cappotto, pantaloni e stivali neri, ha proposto il singolo 'Invece no' sulla celebre scalinata, tra migliaia di coriandoli sparati da due cannoni. "Divina! Divina!', 'Ti amo!', urlavano i fan accalcati intorno alla fontana. "Non è una rondine che fa Primavera, ma la Pausini", recitava uno dei tanti cartelloni a lei dedicati. Un affetto straripante che ha provocato la commozione dell'artista che, tra le lacrime, si è dovuta fermare un momento per riprendersi, prima di avvicinarsi alla folla che la chiamava: "Voglio stare vicino a loro, sono loro che mi hanno cambiato la vita".

Sono sicuro che Mariajesús starà preparando un post e presto ci darà delle dritte su questo nuovo album della cantante romagnola.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quale onore apparire ed esser mensionati in questo sito ..thanx

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...