martedì 13 novembre 2007

"Primo Tempo" di Ligabue e "Giannabest" di Gianna Nannini

Venerdì prossimo ad arrivare nei negozi italiani saranno:

Copertine CD da Internet


"Primo Tempo" è il primo best of di Luciano Ligabue, che arriva dopo vent'anni di carriera e prevede un "Secondo Tempo" previsto per maggio del prossimo anno.

Con questo "Primo Tempo" Luciano Ligabue ripercorre i suoi primi cinque anni di carriera musicale, dall'album "Ligabue" del 1990 a "Buon Compleanno Elvis" del 1995, in una confezione speciale di CD+DVD dove saranno incise 34 canzoni (18 tracce audio e 16 videoclip). Però non finisce tutto qui, in questa nuova pubblicazione del cantante emiliano, troveremo anche 2 brani inediti: "Niente Paura", attualmente in programmazione nelle radio come primo singolo e "Buonanotte all'Italia".
Sarà il secondo volume di questo best of a ripercorrere da "Su e giù da un palco" (1997) al suo precedente CD "Nome e Cognome" (2005).
Dal 17 novembre al 21 diciembre, Luciano Ligabue sarà impegnato in una
tournée di 14 concerti (7 al Pallalottomatica di Roma e altri 7 al DatchForum Assago di Milano), che in prevendita ha già registrato il tutto esaurito.


Vi postiamo qui il videoclip di "Niente Paura":









La cantante senese di "Sei nell'anima", colonna sonora del film "Manuale d'amore 2" e "Meravigliosa creatura", che avrete sentito sullo spot pubblicitario della "Fiat Bravo", arriverà nei negozi anche lei questo 16 novembre con il suo best of "GIANNABEST".

Sono passati trent'anni dal suo primo CD "Gianna Nannini", anni durante i quali ha pubblicato 23 Album. Dopo "Grazie" del 2006, Gianna Nannini ci presenta questa raccolta di canzoni in un doppio CD dove troveremo le 26 canzoni più importanti della sua carriera musicale più 3 brani inediti.
"Suicidio d'amore" è stata la canzone scelta come primo singolo ed è in onda nelle radio dallo scorso 12 ottobre.

Ecco
"Suicidio d'amore":




Fonte: http://www.giannanannini.com/

2 commenti:

Denis ha detto...

Una canzone della Nannini che amo molto è "California", bello il testo, bella la sua voce e anche l'assolo di chitarra elettrica...

María ha detto...

eh si,bella questa canzone.sto aspettando un cd della Nannini ma siccome non arriva magari mi compro questo cd,ha un stilo molto particolare a livello di voce e di parole

QUALI SONO LE MINORANZE LINGUISTICHE IN ITALIA E DOVE SONO?

In Italia si parlano 12 lingue ufficialmente riconosciute , oltre all’ italiano . Da nord a sud, circa 3 milioni di persone, distribuite i...