martedì 27 novembre 2007

In onda: Negramaro e Jovanotti

Immagini da Internet

"Cade la pioggia" è il titolo del terzo singolo (ecco il testo) estratto da "La finestra", l'ultimo CD dei Negramaro, e che vede come ospite Lorenzo Cherubini, in arte "Jovanotti". Questo nuovo brano è in rotazione radiofonica dalla settimana scorsa.

Così i Negramaro tornano in radio dopo aver venduto più di 200.000 copie di questo ultimo album e dopo i numero uno dei loro due singoli precendenti nelle classifiche italiane: "Parlami d'amore" e "L'immenso".


Copertina CD dal Web


La band è composta da Giuliano Sangiorgi (voce e chitarrista), Emmanuele Spedicato (chitarrista), Ermanno Carlà (bassista), Danilo Tasco (batterista), Andrea Mariano (pianista e sintetizzatori) e Andrea de Rocco (campionatore). E anche se l'inizio del gruppo risale al 1999, il loro primo CD, "Negramaro", è stato pubblicato nel 2003. Ma il successo della critica e del pubblico è avvenuto dopo il Festivalbar del 2005, dove hanno vinto il premio "Rivelazione dell'anno" con la canzone intitolata "Estate", estratta dall'album "Mentre tutto scorre". Mentre il brano "Solo3min" dello stesso CD, fa parte della colonna sonora del film "La febbre" di Alessandro D'Alatri.

Vi invito a vedere la puntata di
"Che tempo che fa" alla quale hanno partecipato i Negramaro con la canzone in diretta "L'immenso" e una piccola intervista a Giuliano Sangiorgi, voce e anche compositore della ban
d.

Fonte: www.negramaro.it

Nessun commento:

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...