martedì 21 novembre 2006

IL NUOVO RECORD DI GIANNA NANNINI, IL SINGOLO 'IO' ANCORA PREFERITO DALLE RADIO

Per Gianna, ormai, e' una sfida con se stessa. Il cd 'Grazie' continua ad abbattere tutti i record, a ormai nove mesi dall'uscita nei negozi. Questa settimana la Nannini ha conquistato la testa della classifica del Music Control con il singolo 'Io'. Fenomeno assolutamente peculiare nel panorama discografico: 'Io' era uscito prima dell'estate, dopo il fortunato singolo 'Sei nell'anima', e il fatto che si trovi ancora in testa alle preferenze dei conduttori radiofonici e' la testimonianza della longevita' del cd. A confermare l'inarrestabile successo dell'artista senese e' la presenza per la 35ma settimana consecutiva dell'album 'Grazie' nella top five della classifica Fimi-Nielsen degli album piu' venduti della settimana. A tutt'oggi il piu' grande successo discografico del 2006, il cd della Nannini, uscito nei negozi il 27 gennaio, ha gia' portato a casa 3 dischi di platino. A seguito del successo di pubblico che ha registrato il tour invernale e quello estivo, la Nannini tornera' ad esibirsi dal vivo nei Palasport nel 2007. (Fonte: testo e immagine www.giannanannini.com)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gianna Nannini come sempre non sbaglia un colpo. "Sei nell'anima" è una di quelle canzoni che arrivano dritte al cuore. Invito tutti ad ascoltarla!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...