sabato 5 aprile 2008

Battiato in concerto a Burjassot

Burjassot si prepara a dare il via alla 4ª edizione del festival 10dB (10 días de Burjassot), come ci ha scritto Dídac sulla chat, ad aprirlo sarà il cantautore, regista e pittore italiano Franco Battiato.


foto da internet


Il concerto di Battiato a Burjassot, previsto per l’8 maggio alle ore 22.30, oltre a inaugurare il Festival, sarà pure il primo di una tournèe spagnola che lo porterà anche a San Sebastián, Logroño e Burgos. Il Vuoto Tour di Battiato, arriva in Spagna accompagnato da un’orchestra d’eccezione e dopo una lunga tournèe estiva italiana che ha segnato il tutto esaurito in molte delle sue date.


Il cantautore di La stagione dell’amore (++), Centro di gravità permanente (++), Voglio vederti danzare (++), La Cura (++) o la celebre Povera patria, canzone che Giovanna ci ha riportato sul blog poco tempo fa, interpreterà i suoi brani più conosciuti e presenterà anche il suo ultimo lavoro Il Vuoto, CD che dà nome a questa tournèe.


Copertina dal Web

Battiato, per i suoi concerti di Il Vuoto Tour conta con la collaborazione sul palco di Manlio Sgalambro, Carlo Guaitoli, Angelo Privitera, Davide Ferrario, Andrea Polato, Stefano Spallanzani e The Mab. Se volete sapere altre cose sul concerto di Battiato, vi riportiamo una recensione del primo concerto di questo tour, partito da Vulci (Viterbo) il 15 luglio del 2007.


Vi lasciamo all’ascolto della canzone che intitola il suo ultimo lavoro e alla quale collaborano The Mab (testo: Il Vuoto):



Buon ascolto!


Informazione sui biglietti: www.10db.org/batiato.html
Notizia tratta da www.hortanoticias.com/noticia.asp?ref=171243

5 commenti:

mariajesus ha detto...

Per quanto c'è scritto su servicaixa.com e come non poteva essere in un'altro modo per Battiato... a una settimana del concerto, i biglietti sono già esauriti!

María ha detto...

peccato!!!!! : /

mariajesus ha detto...

ciao maría,
da quel "peccato" immagino che ci volevi andare ma sei rimasta senza biglietto... mi dispiace! se è tutto esaurito da almeno una settimana, forse ci voleva un posto più grande... anche a madrid per il concerto di settembre 2007 con lo stesso tour ha fatto il tutto esaurito.

mariajesus ha detto...

Vista la pioggia caduta oggi, il concerto è stato rimandato per mercoledì prossimo (14 maggio) alle ore 21.00.
Se c'è chi non ci potrà andare, ma ne ha un biglieto, deve solo andare nel posto dove l'ha ritirato e gli vendrano restituiti i soldi.

María ha detto...

Ciao Mariajesús!!!Oh oh,una seconda opportunità!!Ma non posso mercoledì,ma perché mercolediiii??!! : (

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...