domenica 13 aprile 2008

VARIE ED EVENTUALI DA QUART

Con questo post vogliamo mettervi al corrente di varie notizie riguardanti la nostra scuola e il nostro dipartimento. Iniziamo con il

CONCORSO FOTOGRAFICO

bandito dalla nostra EOI: "Oficis d'altres cultures" che ha ampliato il suo termine fino al prossimo 22 aprile. Leggete attentamente le regole qui. Partecipate! Ci sono dei bei premi in palio!


L'altra notizia riguarda più direttamente l'italiano, si sono aperte infatti le iscrizioni al


in vista anche dei possibili cambiamente riguardo alla certificazione, invitiamo i nostri alunni degli scorsi anni e tutti quelli che hanno un livello C1 a presentarsi. Per gli altri è un certificato importante da avere nel proprio curriculum di italiano. In bocca al lupo!

Il 23 ed il 24 aprile si terrà presso la nostra biblioteca un

MERCATINO DI BENEFICENZA

organizzato dal dipartimento di inglese. Potetete partecipare anche voi donando libri, cd o dvd. Chiedete informazioni all'insegnante. Il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.

Vi ricordiamo inoltre che è ancora aperto il nostro




potete ancora aggiungere i vostri scritti. A seconda del numero dei partecipanti potremmo decidere di aggiungere altri premi. Dài, scrivete!


Nessun commento:

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...