giovedì 14 febbraio 2008

IL RUGGITO DEL CONIGLIO

Ma come ruggisce un coniglio? Boh! Si potrebbe provare a chiederlo a Marco Presta e Antonello Dose che da anni allietano le mattine dei radioascoltatori italiani con il loro esilarante programma












durante il quale potete ben immaginare quali temi seri si possono trattare. Se non vi vengono in mente vi proponiamo una selezione delle loro rubriche "coniglie":

  • IL KOALA CI GUARDA: "Se non sai spiegarti come mai il tuo gatto ama arrotarsi le unghie proprio sul tuo pullover di cachemire, o perche' il tuo cane ultimamente al tramonto cammina sulle zampe posteriori o per quale oscura ragione il tuo cacatua ha preso a cantare la Marsigliese, segnalaci il tuo caso a coniglio@rai.it e noi lo sottoporremo alla nostra veterinari comportamentalista" . (Gli alunni di 4º ne hanno sentito un brano nell'esame !) .

  • IL COLLEGA SCOLLEGATO: ovvero episodi buffi accaduti sul lavoro. Raccontaci di quando un tuo collega è impazzito e ha fatto un'assurdità sul lavoro.

  • La passione per l'avventura ti scorre copiosa nelle vene? Allora diventa CAVALIERE DEL CONIGLIO! Insieme all'investitura ti verra' affidata una missione che dovrai portare a termine nell'arco della puntata. Proponi la tua candidatura a coniglio@rai.it e non ti dimenticare di inviarci anche una tua foto (possibilmente un primo piano), che verra' pubblicata nell'apposita sezione del nostro variegato sito.

Il sito permette anche di potervi scaricare le puntate in PODCAST.

Risate intelligenti garantite!

3 commenti:

mariajesus ha detto...

a me piace molto questo programma, l'ascolto sempre che posso.
Se non potete ascoltarlo in diretta, scaricatevi qualche podcast... oltre a praticare l'ascolto vi fate sicuro due risate.

Anonimo ha detto...

Non l`ho mai ascoltato ma è buono per ascoltarlo negli esami, così ti diverti mentre fai l`esame. È un po`contraddittorio ma è stato così.
Asun

Gio ha detto...

Sono sicura che se l'ascolti ne diventi una fan, Asún!! E sono contenta che almeno una parte dell'esamONE (accrescitivo!) sia stata divertente.
Ciao!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...