domenica 22 aprile 2007

Come in "La Dolce Vita"

ROMA - Si è tuffata nuda dentro la Fontana di Trevi, forse per il troppo caldo, forse per esibizionismo. La folla ha gradito, applaudendo a lungo. E subito tornano in mente scene di felliniana memoria: Anita Ekberg aveva fatto il bagno nel film "La Dolce Vita". Ma la turista milanese ha fatto di più: si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque della Fontana più celebre di Roma, in uno strip-tease a cui hanno assistito centinaia di turisti. E dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si è alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, fra l'ovazione di turisti e curiosi. Ai Carabinieri ha detto solamente: "L'acqua è di tutti, avevo caldo". I militari non escludono che la donna possa avere problemi psichici e l'hanno condotta in caserma per accertamenti. Ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico. (Testo da "La Repubblica.it")
Al posto del video di Roberta, noi vi proponiamo quello di Anita Ekberg che invita Mastroianni a raggiungerla nelle acque della Fontana di Trevi dicendogli "Marcello, come here"

3 commenti:

María ha detto...

forse è stata una scommessa per soldi(anche se sarebbe matta lo stesso¡)

María ha detto...

o forse non è così pazza se parliamo di una grande quantità di soldi??

mariajesus ha detto...

beh! se è stata una scommessa, diciamo che è stata molto osata...

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...