sabato 28 aprile 2007

IL DARFUR AL COLOSSEO


Il Colosseo sarà di nuovo simbolo della difesa dei diritti umani, stavolta per il Darfur.
Domenica si celebra a Roma, in contemporanea con circa 50 Paesi, il 'Global Day for Darfur', organizzato dall'associazione 'Senzaconfine' insieme ai rifugiati del Darfur in Italia, 'Arci' e 'Alice nel mondo'. Il fine è ricordare all'opinione pubblica questo atroce conflitto dimenticato dai media. Potete vedere in questa galleria le vignette degli artisti che hanno testimoniato la loro adesione alla campagna realizzando un disegno.
PER TAPPARE IL BUCO MEDIATICO, POTETE FIRMARE L'APPELLO SUL SITO ITALIAN BLOGS FOR DARFUR: http://itablogs4darfur.blogspot.com/
GRAZIE.

Scusate, ma abbiamo qualche problema a mettere i link nei nostri post... stiamo cercando di risolverlo.

2 commenti:

mariajesus ha detto...

Quello che sta succedendo in Darfur è un dramma del quale quasi non se ne parla.
Non so a cosa aspettano i media perché questo sia notizia...
speriamo che almeno iniziative di questo genere aiutino a far conoscere la situazione del Darfur e a prenderne coscienza.

María ha detto...

ho guardato un po sul youtube e ci sono video abbastanza interesanti per quanto raccontano ed imagine terribile.nella pagina "savedarfur.org" si può anche chiedere azione da parte della unione europea e dal governo di EEUU.

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...