domenica 11 maggio 2008

MIA MARTINI


L'altro giorno, inaspettatamente, mi ha sorpreso la voce di MIA MARTINI: "Mimì" per gli amici ed i fans.

Era molto tempo che non sentivo questa bellissima canzone e sono corsa a sentire da dove veniva: era uno spot in tv della più nota casa automobilistica italiana.



Forse alcuni di voi conoscevano già questa bravissima interprete, scomparsa in modo triste e solitario a soli 47 anni, o forse alcuni ricordano sua sorella:
LOREDANA BERTÉ (anche lei cantante e personaggio ribelle e famoso nel mondo del gossip).
Mimì era un'artista sensibile, grandissima interprete e spesso anche autrice di bellissimi brani, tra i quali: ALMENO TU NELL'UNIVERSO (canzone dello spot), GLI UOMINI NON CAMBIANO, NON FINISCE MICA IL CIELO. (Cliccando sui titoli troverete i testi delle canzoni).
Ed ecco un paio delle sue migliori interpretazioni... davvero emozionanti.









1 commento:

mariajesus ha detto...

di non conoscerla so di una bagnaresa che non me lo perdonerebbe!
comunque, quel che mi dispiace è averla conosciuto solo dopo la sua scomparsa...
altre due canzoni che mi piacciono di lei sono Minuetto e Piccolo uomo... è stata una bravissima cantante con dei brani bellissimi.

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...