giovedì 7 giugno 2007

E Raffaella canta a casa mia

È l'ultimo video di Tiziano Ferro e come si può capire dal titolo (Raffaella è mia) è un omaggio alla Grande Raffaella Carrà. A quanto pare anche Tiziano Ferro è un nostalgico e ha voluto dedicare una canzone alla soubrette, presentatrice, ballerina, cantante e... chi più ne ha più ne metta! Probabilmente sarà la canzone più gettonata di quest'estate. Non perdetevi il video, è molto simpatico e un po' retró, con Tiziano nei panni di un presentatore televisivo allo stile di Mike Bongiorno e con la participazione straordinaria di Raffaella.

1 commento:

mariajesus ha detto...

Avevo sentito la canzone, però il video mi era sfuggito... molto originale!
Non sono mai stata una grandissima ammiratrice della Carrà, però devo dire che anch'io ci provo un po' di nostalgia...
Chi non si ricorda molte delle sue canzoni, ad esempio: "Rumore Rumore" (che tra l'altro l'hanno cantata insieme lei e Tiziano ad un concerto dell'ultima tournèe di lui)... "Explota mi corazón", ecc.??
Grande show-woman questa donna!!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...