lunedì 18 dicembre 2006

REGALI STRANI



I REGALI PIU' STRANI CHE AVETE RICEVUTO


Lo sappiamo tutti: queste feste normalmente si concludono con molti regali fatti e ricevuti, spesso carini ma il più delle volte inutili o addirittura tremendi!


Riprendendo l'iniziativa del quotidiano italiano La Sampa web, il nostro blog vuole aprire un forum un po' da "curiosoni" per sapere quali regali strani si possono fare (un po' per rubare l'idea e un po' anche per evitare figuracce!).


Aspettiamo i vostri commenti!



Comunque, se volete, potete partecipare anche al forum della Stampa mandando le foto dei regali più strani e più inutili che avete ricevuto per questo o i precedenti "Natali" all'indirizzo: fotolettori@lastampa.it indicando- nell'oggetto dell'email la parola "REGALO"- nel corpo del messaggio una descrizione del regalo e l'autore della foto.La redazione web del giornale pubblicherà una o più foto per ciascun partecipante.




foto da La Stampa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un po´d'anni fa mi hanno regalato una radiodoccia...????

Anonimo ha detto...

un'altra volta un carricabaterie per il cellulare, non compatibile con il mio...

Anonimo ha detto...

ma il piú terribile è stato un decimo della lotteria di natale scaduto e senza premio (me l'hanno regalato il 26/12, e l'estrazione è il 22/12)

Anonimo ha detto...

un accendino (non fumo!?)

Gio ha detto...

Fino a questo momento Gigi mi sembra proprio il più sfigato!!
A me non hanno mai regalato niente di strano, magari cose brutte ma proprio strane.... mai. Che barba!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...