venerdì 22 dicembre 2006

NATALE CON I TUOI...


Ebbene sì, pur sapendo che la festa ufficiale della scuola era giovedì, noi ragazzi/e del 3º e 4º anno d’italiano abbiamo voluto anticipare i festeggiamenti natalizi. Siamo così festaioli che, per un gruppo di instancabili, la festa si è protratta fino alle quattro del giorno seguente. A scuola abbiamo degustato dei buonissimi piatti e dolci caserecci (crostata meditterranea, empanada di mandorle, budino, tiramisù...) e brindato con bevande legali e non (!?!). C’è chi ha letto una filastrocca, una poesia natalizia, un racconto; tutti assieme, tra un cin cin e l’altro, abbiamo cantato molte canzoni. Quando il bidello ci ha buttato fuori, alcuni irriducibili hanno detto“la notte è piccola per noi, troppo piccolina...” e così dopo una cena in pizzeria con tanto di dichiarazione d’amore del pizzaiolo a una delle commensali, ci siamo diretti a un pub karaoke. E qui abbiamo dato il meglio di noi cantando a squarciagola Volare, Azzurro e altre canzoni. Ma non è finita qui, le nostre ultime forze le abbiamo spese in un locale in cui ci si muove al ritmo di musiche brasiliane.

1 commento:

Unknown ha detto...

Veramente è stata una notte divertente e indimenticabile. Il pubblico del karaoke si è arrendito al nostro arte. Baci a tutti e felice anno nuevo!!!!!!!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...