lunedì 8 aprile 2013

Ora anche su FACEBOOK!!


Abbiamo una comunicazione importante per tutti voi!!

Come avete avuto modo di sperimentare in questi mesi il nostro più grande desiderio è farvi conoscere ed entrare in contatto il più possibile con il meraviglioso mondo della lingua e della cultura italiane. Abbiamo quindi deciso, affinché possiate esservi quasi completamente immersi, di creare un profilo su Facebook che si chiama Quart Italiano dove pubblicheremo notizie, curiosità, foto, video … di tutto e di più insomma che possa avere un legame con la lingua che state studiando con tanta passione.

Vi invitiamo pertanto ad aggiungere al più presto il nostro profilo al vostro per non rischiare di perdervi  qualcosa!! Ovviamente potrete commentare e anche pubblicare ciò che riterrete interessante e attinente così da poterlo condividere con tutti noi.
Ricordate che questo spazio è pensato per voi e quindi nasce come strumento che vuole essere di interesse soprattutto per voi, non esitate!!!


Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo un gentile passaparola!! Più saremo e più cose potremo condividere!

3 commenti:

Bego ha detto...

mi sembra un'ottima idea ; )

Anonimo ha detto...

Hola a todos, por el hecho de que estoy verdaderamente interesado en leer la publicación de este blog para actualizarla de forma regular.
Contiene cosas bonitas. ¡Volveré, en tanto que he marcado esta página
como favorita y lo he twitteado a mis seguidores!

Anonimo ha detto...

Hola, me gusta leer todo tu artículo. Me gusta redactar un pequeño comentario para
apoyarte. ¡Volveré, en tanto que he marcado esta página como
preferida y lo he twitteado a mis seguidores!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...