sabato 6 dicembre 2008

I VINCITORI DI ITALILANDIA

Ed ecco, finalmente, i vincitori del nostro concorso fotografico ITALILANDIA.

La scelta è stata davvero difficile perché ci avete inviato tantissime foto molto belle e curiose (come potete vedere voi stessi nella striscia che troverete in questo post). I criteri che abbiamo privilegiato sono l'originalità, la qualità fotografica, la simpatia e la visione poco stereotipata dell'Italia.
Il 1º premio (50 euro da spendere alla FNAC): CARMEN ORTIZ CASAS. 2ºA NB con la foto: MEGLIO ASPETTIAMO FUORI.

Premiata per la qualità fotografica e per aver saputo cogliere in uno solo scatto un'immagine tipica (quella della pizzeria e della Vespa parcheggiata fuori), ma allo stesso tempo una certa malinconia: l'immagine notturna, un signore di mezza età con l'unica compagnia di un cagnolino...

2º PREMIO (35 euro da spendere alla FNAC): a AMPARO NAVALÓN (2º A NI) con la foto: SIAMO TUTTI CLANDESTINI.

Premiata per aver voluto cogliere una rivendicazione fondamentale della nostra società, in un momento di contrasti sociali molto difficili per l'Italia.

3º PREMIO (25 euro da spendere alla FNAC): a PATRICIA MELÉNDEZ RUÍZ 2ºA NA con la foto: CI SONO SPAGNOLI IN TUTTI I POSTI.


Premiata per essere riuscita a cogliere il contrasto tra il serio ed elegante carnevale veneziano e l'improvvisa comparsa dell'allegria di questi due girasoli spagnoli, incuranti della solennità delle maschere veneziane ed accompagnati solo da un sorriso e da una coccinella.

In questa striscia vi lasciamo le foto di tutti i partecipanti. Grazie di nuovo a:

Teresa 2ºC NB, Gemma 2º C NB, Sandra 1ºNI, Anna 2ºNA, Begoña 2º C NB, David 1º NI, Silvia 1º NB, Amparo 2ºNA, Aleixandra, Pepa Pons, Carmen Ortíz, María Guajardo 1º D NB, Inma Palop, Yoli González 1º C NB, Magaly 2º NA, José Méndez 1º NI, Alex Martínez, Leo García, Pepe 2º NA, Nati 2º NA, Asun 2º NA per averci regalato una vostra visione dell'Italia.





Intanto, per rimanere in tema, vi invitiamo alla mostra della nostra alunna ANNA MUÑOZ del 2º di livello avanzato che esporrà le sue foto martedì 16 dicembre alle ore 20 al Caffé Lisboa di Valencia.

2 commenti:

mariajesus ha detto...

complimenti alle vincitrici!! e pure a tutti quelli che avete partecipato per le belle foto.

Anna, ancora in bocca al lupo per la mostra! non mancherò!

Gianpiero Pelegi ha detto...

Complimenti! Le foto sono veramente carine!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...