venerdì 14 marzo 2008

Ragazze ''Sposate un milionario''

Sposare il figlio di Berlusconi o qualche altro erede di un milionario. E' la 'ricetta' che, scherzosamente, Silvio Berlusconi ha proposto a una studentessa e precaria, Perla Pavoncello, che, nel corso di 'Punto di vista' del Tg2, gli chiedeva come e' possibile per le giovani coppie mettere su famiglia senza la sicurezza di un reddito fisso. Una battuta che pero' oggi provoca un durissimo botta e risposta tra Walter Veltroni e lo stesso Cavaliere animando la campagna elettorale sul delicato tema della lotta alla precarieta', proprio all'indomani del tragico suicidio di Luigi Roca, un operaio precario di 39 anni, dopo la mancata assunzione in una societa' dell'indotto Thyssen. ''Lei - aveva detto ieri Berlusconi alla giovane ospite in studio - mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre, le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo puo' certamente permettere''. (da: ANSA 13/3/2008)

Ma forse la cosa più vergognosa è stata la reazione della ragazza, che
interpellata dall'ANSA, ha affermato di aver accettato lo scherzo, ha detto che ''probabilmente'' votera' Pdl (il partito recentemente fondato da Berlusconi). È COSÌ CHE VANNO LE COSE NEL NOSTRO BEL PAESE!!!!!!

4 commenti:

mariajesus ha detto...

che dire?? non sapevo che la precarietà sul lavoro fosse un'argomento così banale sul quale rispondere con una battutta del genere...

Toledana ha detto...

Qui in Sapagna non è molto diverso.
Abbiamo avuto un partito che ci ha ingannato, rubato e anche ci ha messo in una guerra che non volemamo nessuno, ma nelle ultime elezioni hanno stato quasi vincitori. Di fatto nella Comunitat Valenciana hanno vinto. Parliamo di vergogna?

Anonimo ha detto...

Cliccate su questo link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=RBWrNSXw7lM&feature=related ed ascoltate la canzone che qualquno ha composto a Berlusconi "Meno male che Silvio c'è". Che ne pensate???

Anonimo ha detto...

poi avere visto i risultati delle elezioni italiane penso che gli italiani non sanno quello che vogliono, o si?.
Certamente desiderano che il suo paese sia governato da queste persone?
Non sono capace di immaginarlo, anche se qui in Spagna siamo stati quasi uguali.

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...