martedì 3 marzo 2009

“Vado a vivere a Valencia” Guida pratica, 9,9 euro

Perché sempre più italiani decidono di venire a vivere a Valencia?

La risposta sta in una guida pratica dal titolo molto accattivante “Vado a vivere a Valencia”. E si può comprare on-line. Se non ci credete date un’occhiata a questo link:


http://www.viverevalencia.net/la-guida-del-primo-mese.php

Ma ecco cosa dice il suo autore:



La guida fondamentale per chi ha deciso di cambiare Vita!

La guida pratica che ti accompagna passo passo al trasferimento a Valencia, con tutte le indicazioni di quello che ti aspetta, le spese che dovrai affrontare, le strategie per risparmiare tempo e soldi ed inserirti velocemente nella comunità Valenciana. Le strategie per conoscere gente, trovare lavoro, alloggio e visitare la città risparmiando.

Questo ebook è indirizzato in particolare a chi mira alla realizzazione di un sogno. Una volta scrissi nel mio Blog ”Qui vedo un futuro diverso o meglio qui vedo un futuro ….”, il mio sogno si è realizzato, e spero che questo possa succedere anche a te. Ma per poter realizzare i propri sogni ci vuole una forte determinazione, una grande pazienza e il” sapersi orientare” ed è per questo che nasce l’idea di questa guida.

Con 26 pagine la guida intende orientare nel momento più critico per una persona che decide di andare a vivere all’estero, ovvero nel primo periodo. Muovere i primi passi in una nuova città senza spesso nemmeno conoscere bene la lingua, sono convinto che sia davvero DURO!

Però dai primi istanti di questa nuova vita dipenderà il successo o il fallimento del proprio sogno.
Ricorda che “Chi ben comincia è a metà dell’opera”!

3 commenti:

Gio ha detto...

Peccato non avercela avuta una decina di anni fa!

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Perche non:)

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...