sabato 27 settembre 2008

RICOMINCIAMO DA 4


Care alunne, cari alunni e cari lettori di Oblò (g),

ce ne abbiamo messo di tempo a riaprire questo blog, ma la ragione è semplice: stavamo preparando nuove attività, nuovi progetti, nuove iniziative sia a scuola sia per questo spazio virtuale che appartiene un po' a tutti.

Quest'anno a Quart ci sono molte novità. Ve ne anticipiamo due. La prima è che abbiamo aperto un gruppo in più in Basico 1. E questo perché il numero degli iscritti a italiano sta aumentando a vista d'occhio. Diamo perciò il ben venuto ai 140 alunni del primo anno!!!
La seconda è che ricominciamo da 4. C'è una nuova insegnante che si chiama Pilar e che avrete modo di conoscere nei prossimi giorni.

E perciò non ci resta che inaugurare un nuovo anno scolastico, che speriamo sia proficuo per tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornati!. Mi piace molto leggere le buone nove su questo web. Ma quest'anno mi mancherà la solita lezione d'italiano.
Un abraccio. Juanvi

Pilar ha detto...

Buona presentazione, oggi iniziamo le lezione e mi piace conoscervi...
per me questo d'imparare italiano e TIC va insieme.
Da che avevo conosciuto Giovanna due anni fa nel corso "Desiderio di lingue: italiano per principianti" che questa lingua ed i loro insegnanti non hanno lasciato di sorprendemi.
Avanti!!!

mariajesus ha detto...

Ci si vogliono proprio i complimenti e gli auguri, perché lavorate davvero sodo... ecco perché ora si può ricominciare da 4 + 140.
Benvenuti a tutti!
un caro saluto,

Gio ha detto...

Un saluto a tutti e buon inzio!

Anonimo ha detto...

Diciamo siete molto bravi come insegnanti e soprattutto siete stupendi come persone. Questo è il vostro segreto!!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...