martedì 10 giugno 2008

BRAVI!



Ieri sono finiti gli esami di certificazione per i nostri alunni del SECONDO DI BÁSICO ed i risultati sono stati ottimi! (Cliccate qui per accedere alla pagina della EOI) Soprattutto siamo contenti di come la maggior parte ha affrontato la prova orale: in alcuni casi con un risultato molto migliore di quello che normalmente si vedeva in classe!

Quindi volevamo farvi i complimenti per aver superato brillantemente un esame nuovo e difficile, giocato con una sola possibilità e con tutte le incertezze che ci sono state fino alla fine sul suo formato e sulla modalità di svolgimento.

Per quelli che non ce l'hanno fatta, un grande IN BOCCA AL LUPO per il prossimo anno e, come si dice in alcuni casi in Italia: "RIPROVA, SARAI PIÙ FORTUNATO!" (noi aggiungiamo che magari bisognerà anche studiare un po' di più...).

E adesso...

1 commento:

mariajesus ha detto...

Allora, COMPLIMENTI a quelli del basico e buone meritate vancanze!!
E ancora in bocca al lupo per quelli che settimana prossima sosterranno l'esame del ciclo superior... particolarmente ai miei excompagni di 4º!!

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...