giovedì 19 maggio 2022

Rivista de l'EOI Quart de Poblet

 Cari lettori,

negli scorsi giorni è stato pubblicato il primo numero della rivista de l'EOI Quart de Poblet. Al suo interno potete trovare tanti articoli sulle attività culturali e iniziative che la scuola promuove per aiutare gli alunni a imparare le lingue in maniera divertente e conoscere le diverse culture attraverso i principi di tolleranza e accettazione. Tra le sue pagine sono raccolte le testimonianze e i racconti delle persone che compongono la EOI di Quart de Poblet: insegnanti, alunni e assistenti del progetto Erasmus+. 

Questo progetto è stato realizzato - anche - grazie al prezioso contributo di sette assistenti di lingua dei dipartimenti di tedesco, inglese e italiano che hanno lavorato con entusiasmo e dedizione. Per quanto riguarda la magnifica immagine di copertina,  i nostri complimenti e ringraziamenti vanno proprio a una studentessa del nostro dipertimento: Mar Bayo, allieva del C1 di italiano. 

Speriamo che la rivista vi sia piaciuta e che l'abbiata trovata interessente almeno quanto noi! Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuta e, perché no, se avete dei suggerimenti per le edizioni future.  



1 commento:

francesca ha detto...

complimenti a tutti

SAPETE COME CUCINARE LA VERA CARBONARA? La ricetta facile e veloce da leccarsi i baffi!

  Carbonara , ricetta perfetta per preparare la  Pasta alla Carbonara   come la servono a  Roma ,  ricca e cremosa ! Per preparare   la ver...