4 SPIAGGE PARADISIACHE IN SARDEGNA
Se non sapete ancora dove andare in vacanza, a sole due ore in aereo da Valencia troverete la Sardegna, un'isola italiana famosa in tutto il mondo per le sue spiagge spettacolari, che presentano un mix di mare cristallino, sabbia impalpabile e paesaggi mozzafiato.
Stintino è una localià balneare situata nella punta nord-occidentale della Sardegna. Qui si trova la spiaggia della Pelosa, caratterizzata da un fondale limpido e bassissimo per decine di metri, un mare placido cristallino e sabbia bianca morbida.
CALA GOLORITZÈ
La spiagga di Cala Goloritzè è circondata da scogliere calcaree e acque cristalline ideali per lo snorkeling, raggiungibile solo a piedi o in barca.
TUARREDDA
La spiaggia di Tuarredda è conosciuta per la sua forma a mezzaluna e la bellezza del paesaggio circostante. È una meraviglia della natura, una perla che richiama scenari caraibici, divenuta un simbolo indiscusso della Sardegna, grazie all'intenso azzurro dell'acqua, il verde degli arbusti e l'oro delicato della sabbia finissima.
CALA COTICCIO
La spiaggia di Cala Coticcio, conosciuta come la spiaggia del Principe, è famosa per la sua sabbia sottile e candida, quasi abbagliante. Le tonalià del mare cristallino sono incorniciate da scogli di roccia rosata e arbusti di macchia mediterranea. La spiaggia, una vera e propria piscina naturale, è conosciuta anche con il nome di "Tahiti".
Siete pronti a partire?
Ana
Nessun commento:
Posta un commento